← Torna alla homepage
ASPHALTICA
Vi aspettiamo allo stand Copernit e al Workshop "Progetto PRO ROAD"

Dal 24 al 26 novembre 2021, presso il Padiglione 11 - Stand E5 di Veronafiere, saremo presenti ad Asphaltica, fiera delle tecnologie e soluzioni per pavimentazioni stradali, sicurezza e infrastrutture viarie.
Presenteremo l'innovativa gamma PRO ROAD - geocompositi impermeabilizzanti per il rinforzo delle pavimentazioni stradali - che si affianca alla gamma EXTRA BRIDGE - membrane impermeabilizzanti per opere stradali in calcestruzzo.


WORKSHOP "PROGETTO PRO ROAD L’evoluzione dei geocompositi per il rinforzo delle pavimentazioni"

Venerdì 26 Novembre dalle 11.00 alle 12.00, nell'ambito di Asphaltica, presso l'Area Forum al padiglione 11, vi invitiamo al Workshop "PROGETTO PRO ROAD" organizzato da Copernit in collaborazione con il Professore Francesco Canestrari, ordinario all'Università Politecnica delle Marche.
Il Professore Canestrari illustrerà il progetto di ricerca e sviluppo PRO ROAD e presenterà le caratteristiche di Infinity PRO ROAD ed Autotak PRO ROAD, la più innovativa gamma di geocompositi SAMI oggi presente sul mercato.
Il workshop si terrà presso l'Area Forum al padiglione 11, appositamente modulato e strutturato per garantire agli ospiti i più alti standard di sicurezza.