← Torna alla homepage
Copernit @ Asphaltica 2023
Grazie ai numerosi partecipanti!

Ottimo riscontro ottenuto a Verona in occasione di Asphaltica, fiera delle tecnologie e soluzioni sostenibili per pavimentazioni stradali e infrastrutture viarie.

Numerosi i visitatori presso lo stand Copernit, dove abbiamo presentato la gamma EXTRA BRIDGE - membrane impermeabilizzanti per opere stradali in calcestruzzo, la gamma PRO ROAD - geocompositi impermeabilizzanti per il rinforzo delle pavimentazioni stradali e la gamma COPERALL GA - lastre metalliche grecate per il rivestimento di gallerie.

Grande soddisfazione, inoltre, per il workshop "Gamma membrane bitume-polimero EXTRA BRIDGE: studio comparativo di sistemi impermeabilizzanti per impalcati da ponte in calcestruzzo armato", organizzato da Copernit in collaborazione con il Professore Francesco Canestrari, ordinario all'Università Politecnica delle Marche.
Il Professore Canestrari ha presentato ad un'ampia platea il progetto di ricerca e sviluppo EXTRA BRIDGE che ha permesso di illustrare le prestazioni di membrane bitume-polimero in relazione alle criticità riguardanti le condizioni strutturali di ponti, viadotti ed elementi scatolari in cls.

Grazie di cuore a tutti i nostri graditissimi ospiti!