← Torna alla homepage
Nuovo MFT TECH
Applicazione Very Smart!

La gamma MFT si arricchisce con l’introduzione di MFT TECH, la nuova serie di innovative membrane multistrato prodotte con tecnologia Multi-Flex Technology, che combina in un unico prodotto i vantaggi delle membrane APAO con quelli delle membrane SBS.

MFT TECH è composto da tre differenti mescole: APAO sulla faccia superiore, SBS sulla faccia inferiore ed uno speciale compound nello strato intermedio per una assoluta compatibilità tra i diversi strati.

La posa risulta ancora più facile e veloce, grazie al compound elastomerico dello strato inferiore di altissima qualità, leggero e con una eccellente flessibilità a freddo.

La finitura Tex garantisce pulizia e precisione durante l’installazione, dopo la quale la membrana è immediatamente verniciabile.

L’elevata qualità del compound elastoplastomerico dello strato superiore assicura un’eccellente protezione e una lunga durata del sistema impermeabilizzante.

L’armatura in poliestere a filo continuo rinforzato e stabilizzato ad alta grammatura conferisce a MFT TECH un’ottima stabilità dimensionale ed un’elevata resistenza meccanica.

MFT TECH è disponibile nella versione liscia MFT TECH 4,0 mm e nella versione mineral MFT TECH MINERAL 4,0 mm.