← Torna alla homepage
Vivere Copernit in salute e sicurezza
MISURE IGIENICO-SANITARIE PER LA TUTELA DEI DIPENDENTI, DEI CLIENTI E DEI COLLABORATORI

In questo particolare periodo, Copernit sta adottando tutte le misure volte a tutelare la salute e la sicurezza dei propri Dipendenti, Clienti e Collaboratori con standard di sicurezza che vanno ben oltre a quelli previsti dalle disposizioni igienico-sanitarie e dalle normative del Governo Italiano.

Copernit sta svolgendo regolarmente le proprie attività lavorative all’interno di ambienti quotidianamente igienizzati e sistematicamente sanificati.

Ciascun Dipendente e Visitatore è tassativamente tenuto a:

  • indossare la mascherina all’interno dello stabilimento e degli uffici;
  • misurarsi la temperatura all’ingresso/uscita dell’azienda tramite i termo-scanner installati presso le aree di accettazione e centralino;
  • igienizzarsi le mani con il gel contenuto nei dispenser presenti in ciascun punto d’accesso e all’interno degli uffici e dello stabilimento.

Al centralino, in accettazione e in ogni ufficio sono state installate divisorie in plexiglass in modo da salvaguardare ulteriormente tutti i Dipendenti e da rendere una riunione un’esperienza gradevole e sicura per i Visitatori.

Oltre ad osservare le disposizioni di cui sopra, all’interno di Copernit ciascuno è invitato a:

  • lavarsi frequentemente le mani con il gel igienizzante disponibile in ciascun punto d’accesso e all’interno degli uffici e dello stabilimento;
  • evitare le strette di mano;
  • evitare di toccare con le mani occhi, naso e bocca;
  • mantenersi a distanza dai propri interlocutori, almeno 1 o 2 metri.

L’ingresso in azienda è proibito a chiunque presenti anche solo uno dei sintomi tipici del Covid-19: febbre oltre 37,5 °C, tosse, raffreddore, insensibilità agli odori.


Copernit Spa resta a supporto di Clienti, Dipendenti e Collaboratori e si appella al senso di responsabilità di tutti nella certezza che supereremo questo momento di difficoltà con l’aiuto reciproco e attraverso le adeguate misure di prevenzione.